giovedì 21 ottobre 2010

Burnjak nella bufera del Messaggero

In effetti nessuno si aspettava un articolo di questo genere, soprattutto perchè nessuno della Polisportiva Tribil Superiore (i vecchi organizzatori) l'aveva chiesto. Probabilmente la nostra giornalista locale Lucia Aviani avrà fatto una ricerca su internet con il termine "burnjak" e si sarà accorta che ha trovato di tutto tranne il programma della festa (che a tutt'oggi non ha un sito ufficiale). L'unico posto dove trovare il programma della festa è il sito del Comune di Stregna, ma ciò non fa che avvalorare la teoria che la nuova Proloco di Stregna e la maggioranza che ora governa Stregna siano la stessa cosa.
Allego l'articolo uscito il 21 ottobre 2010 sul Messaggero Veneto, stesso giorno in cui esce la pubblicità del Burnjak sull'inserto del Messaggero e anche questa volta Tribil Superiore viene omesso, sostituito da Stregna (che però è meno conosciuta di Tribil Superiore).
Vi ricordo che anche se sembra che sia la Polisportiva a parlare in prima persona, sono solo stati riportati dei commenti trovati su www.burnjak.eu e su altri siti e blog che trattano l'argomento.

1 commento:

  1. E' colpa dei cacciatori, che hanno mancato il santo cinghiale, che ha mangiato tutte le castagne!

    Comunque se non vinco ti querelo!

    RispondiElimina