giovedì 10 febbraio 2011

Eolo non soffierà fino ad aprile.

Banda larga in ritardo. A quanto pare le lentezze burocratiche ancora una volta stanno ostacolando l'ottima iniziativa di NGI Spa. Infatti da alcune indiscrezioni dei tecnici responsabili del progetto "Eolo", l'attivazione del segnale che porterà le Valli del Natisone nel 21° secolo, è già stato rimandato ad aprile.
Quindi c'è ancora da aspettare! 
Pazientiamo ancora un po', del resto non si può pretendere tanto dai nostri amministratori.
(Ma chi li ha votati?)

3 commenti:

  1. Siamo sicuri della fonte... ancora un mese a girarmi i pollici aspetando Eolo!! Non ce la faccio più a sentire promesse promesse promesse ed intanto l'ADSL wire arriva a "20 Mega" a San Pietro... uff devo trasferirmi e far casa a san pietro per avere un sevizio uguale a quello di tutti i cittadini italiani al prezzo che tutti hanno? Una volta c'erano le valli del natisone "divise" dal resto del mondo... ora ci sono paesi "divisi" dal resto delle valli del natisone.

    RispondiElimina
  2. Bisogna mantenere la calma, abbiamo aspettato tanti anni e penso che possiamo ancora aspettare qualche mese. Pazienza e sangue freddo. E non preoccuparti per quelli di San Pietro con 20 Mb che se servono solo per scrivere 4 cagate su Facebook è tutto inutile.

    RispondiElimina
  3. Ben detto, riguardo alle cagate.... e sui 20 mega non ci credo......

    RispondiElimina