lunedì 4 luglio 2011

Kries 2011 di Tribil Superiore. Il Novi Matajur all'atacco.

L'articolo di Antonio Banchig (a.b.)
Il Novi Matajur con un articolo di contorno sul Kries smonta le giustificazioni di un amministratore che ogni giorno perde appoggi e consensi.
Sinceramente non so se ci sia un obbiettivo preciso dietro queste continue plateali negazioni o ci sia solo la preoccupazione di trasformare in qualcos'altro tutto ciò che è stato costruito negli ultimi 15 anni nel comune di Stregna. 
Se le persone hanno iniziativa e voglia di fare dovrebbero adoperarsi per COSTRUIRE qualcosa di nuovo, non sfruttare il retaggio di iniziative altrui, millantando anche ricorsi storici comparsi da un giorno all'altro. Non è comprensibile come qualsiasi iniziativa debba essere avvallata dalla Proloco Stregna (che è sicuramente di breve esperienza organizzativa), mentre un qualsiasi gruppo non possa autonomamente, come accade nel resto del mondo, organizzarsi le sue feste o manifestazioni.
Sarei curioso di sapere se la Proloco Stregna aiuterebbe a organizzare la Festa dell'Unità o qualche altra festa politica che non sia del suo colore, sempre che il Sindaco conceda l'utilizzo del suolo pubblico.
Quasi, quasi... 

Nessun commento:

Posta un commento