venerdì 21 ottobre 2011

Burnjak 2011. Ultimo appello.

Questa domenica si prevede ancora bel tempo, quindi ritroveremo i soliti della Proloco Stregna a Tribil con lo stesso programma di domenica scorsa e qualche malumore in più tra gli espositori e quelli dello Jacopo Stellini.
Per quanto riguarda il programma, diciamo che è introvabile su internet. Se lo trovate inseritelo pure nei commenti, dato che sono solo riuscito ad avere un file jpg che si legge pure male.

Dopo Bardo di Lusevera e Montefosca, ora tocca a Liessa interferire con il Burnjak 2011 con il CAI Valli del Natisone di Massimiliano Miani che organizza a Liessa di Grimacco (a 5 km da Tribil) una castagnata con escursione. 
ore 8.30 - partenza escursione da Clodig. itinerario: Clodig - Seuza - Sverinaz - Arbida - Peternel - Luza - San Mattia- Costne- pod Costne - Clodig, disliv. 300 mt. tempo percorrenza 2 h 30 min. 
ore 11.00 - SS Messa presso chiesa di Liessa ..... 
poi pasta e castagne per tutti 

Oltre alle castagne volevo segnalarvi un piccolo evento musicale al Rifugio Pelizzo sul Monte Matajur di un carissimo amico musicista originario di Mersino di Pulfero.
Valter Iuretig - presentazione CD
LA CASA A NORD EST
Domenica 23 Ottobre 2011 - ore 15:00
Rifugio Guglielmo Pelizzo - Monte Matajûr - Savogna (UD) - telefono: 0432.714041
LA CASA A NORD EST - Premio della Critica Miglior Testo 
Festival di Anacapri (2 settembre 2011) con il brano "BALLATA DEL SILENZIO"


2 commenti:

  1. http://www.comune.stregna.ud.it/uploads/media/PROGRAMMA-BURNJAK-2011_01.pdf

    burnjak je naš!

    RispondiElimina
  2. Max - Castagnata Cai Val Natisonelunedì, 24 ottobre, 2011

    Grazie per l'inserzione dell'evento!
    Ieri pienone ..... 80 entusiasti partecipanti all'escursione, tra i quali gli amici del Planinsko drustvo "Valentin Stanic" di Kanal, Cai Cividale e del Planinsko drustvo di Tolmin. Ospiti d'onore Il sindaco di Grimacco La Sig.ra Fabello e il presidente della commissione sentieri Giulio Carnica Sig. Bettin. Alla Festa nella Palestra di Liessa oltre 150 partecipanti.
    Ciao. Max

    RispondiElimina