mercoledì 6 febbraio 2013

Ristorante "Sale e Pepe" a Geo&Geo di RAI 3.


Teresa Covaceuszach del Ristorante “Al Sale e Pepe” di Stregna sarà ospite a Geo&Geo su Rai 3 domani giovedì 7 febbraio alle ore 18.00 in diretta.
Teresa presenterà brovada e muset a Sveva Sagramola conduttrice da qualche anno di Geo&Geo con lo stile che ormai contraddistingue il noto ristorante di Stregna. Brava Teresa!!!

6 commenti:

  1. ops.. "tipicamente friulano"
    comunque complimenti

    RispondiElimina
  2. SEMPRE QUEL RISTORANTE IN RAI, se penso a SERENO VARIABILE e la Trattoria della Signora MARIA passata in secondo piano.... mi viene proprio voglia di pensare male!!! vorrei che tutte le attività commerciali presenti nelle VALLI DEL NATISONE avvessero le stesse possibilità e che chi conosce "certi canali" avesse l'umiltà di aiutare gli altri, in momenti difficili come questo sarebbe auspicabile la collaborazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La signora Maria è brava quanto Teresa ed ha altri canali, è stata ospite di altre iniziative, non ha secondo me bisogno dell'aiuto di nessuno, lo dimostra il fatto che non si trova mai posto "Alla Posta" se non si prenota in largo anticipo!!! Ringrazio Teresa di portare Le Valli Del Natisone......LE NOSTRE VALLI in giro x l'Italia.....(do po talji )e farle conoscere ed apprezzare con il suo bel modo di porsi, il suo sorriso. Grazie Teresa
      ben vengano altri rappresentanti di NOI è dei nostri giovani ........che possano realizzarsi senza l'invidia di nessuno ma nostro orgoglio!!!!!! Patrizia C.

      Elimina
  3. Dopo tutti i commenti letti per il video della Comunità Montana direi che questo è il più triste di tutti. Penso che tu faccia bene a pensare "male" visto che usi insinuazioni che ricordano società criminali e ritengo che i "mali pensieri" siano all'ordine del giorno nel tuo modo di pensare. Il ristorante "Sale e Pepe" da sempre si propone nella persona di Teresa (titolare e cuoca d'alta cucina) in molte iniziative regionali e nazionali, spendendo tempo ed energie che non sempre creano quel ritorno economico che una ristorazione eccellente come quella di Stregna meriterebbe. Il ristorante è inserito nella guida Michelin e in Trip Advisor oltre ad innumerevoli presenze ad altre iniziative con ristorati di tutta Italia.
    Con il ragionamento di aiutare anche la signora Maria (che comunque offre un'ottima cucina) dovremmo anche aiutare il Belvedere, l'Hotel Natisone o Il Vescovo di Pulfero, magari anche la Pizzeria Tre Valli o il Giro di Boa, cosa dici? Facciamo una bella corriera?
    La promozione di un locale non deve partire da un altro privato, ma da se stesso o dal Comune con il suo assessore al Turismo. Quindi Teresa ha fatto da sola, promuovendo non il suo locale ma le ricette del nostro territorio.

    RispondiElimina
  4. se avete seguito bene la trasmissione l'iniziativa è stata proposta dalla coldiretti, la quale eveidentemente ha chiamato chi meglio potesse rappresentare un piatto basato sulla brovada

    RispondiElimina
  5. Caro anomimo,
    mi fai pensare alla brazelletta bucami un occhio così al mio vicino verranno bucati tutti e due!! Atavica invidia?? Si è vero sono spesso in tv e in radio.Da 25 anni lavoriamo in Stregna non senza difficoltà (non nascondo che abbiamo pensato più volte a scendere in città forse avremmo avuto il locale più pieno) ma siamo rimasti scegliendo di vivere di lavorare e di crescere i ns figli qui.Terra che amo e che amiamo.Ci gratifica molto quando i ns ospiti che arrivano sopratutto da lontano, apprezzano la ns cucina il locale e anche la caparbietà di lavorare in un posto cosi"remoto".Non perdiamo occasione di raccontare le Valli del Nat.Le amo , le amiamo molto.Spero di aver ancora l'occasione di poter accedere a"certi canali" di avere ancora "l'umiltà" di promuovere il ns territorio.
    A presto ci vediamo in Tv!!!!!!! teresa

    RispondiElimina