lunedì 10 dicembre 2012

Video della Valle dell'Isonzo. Incredibile!

Bellissimo video pubblicitario per la Valle dell'Isonzo!
Questo è solo un esempio di cosa si può realizzare anche con un piccolo territorio, ma sicuramente ricco di piccoli "tesori" come è la Valle dell'Isonzo, ma anche la nostra Valle del Natisone non è da meno.


Ovviamente i nostri amministratori o quelli della Comunità Montana non riescono neanche a immaginarle certe cose, molto meglio spendere soldi per fare parcheggi autocaravan, cementificare prati o inventarsi dizionari.
Il ritardo è decennale e ora la Slovenia è pronta al sorpasso in grande stile, grazie anche al centenario della Grande Guerra.

Ci vuole più sostanza anche a livello locale, con uno "svecchiamento" delle cariche locali senza idee, ma queste sono le solite utopie, tanto appena si presenta un giovane si tende a non votarlo in quanto inesperto, molto meglio andare sul sicuro con chi mischia soldi da molto più tempo.

2 commenti:

  1. bellisimo!! Intanto i nostri hanno riesumato il Natisone Gal, L'Arengo, direttori, presidenti ,consiglieri,ecc ecc ingegneri pagati per consulenze turistiche, e non solo non hanno fatto nulla per i siti della prima guerra, ma stanno smantellando già quelli della SECONDA....

    RispondiElimina