lunedì 19 ottobre 2015

Il Burnjak è tornato! Naš Burnjak!

E' ricominciato il Burnjak della Polisportiva di Tribil Superiore-Gorenji Tarbij dopo "una pausa di 4 anni" ed è subito Meraviglioso!
Tutto nuovo a cominciare dalla nuova posizione che torna a valorizzare il paese di Tribil, riaprono le cantinette e tutti gli spazi disponibili dei paesani, tornano le fisarmoniche e l'allegria per le strette ed irte vie, torna un mercatino degno dei migliori Burnjak dei primi anni 2000, sempre organizzati dalla Polisportiva e dagli abitanti di Tribil, con bancarelle ricche di prodotti grazie alla Kmečka Zveza - Associazione Agricoltori.
E il grande regalo dei Modrijani che hanno attirato così tanta gente che non è stato possibile contarli (almeno non spariamo numeri a caso!).
Personalmente ritengo che questa ripartenza sia stata quasi commovente per lo sforzo che c'è stato nei soli 50 giorni che avevamo per organizzare un Super Burnjak nella nostra nuova Burnjak Arena. 
Ho visto occhi e sorrisi che non vedevo da tanto tempo e questo mi basta...


























4 commenti:

  1. Grande Post! Grande Amerigo! E W il Burnjak!

    RispondiElimina
  2. W Burnjak e W Pust!
    Siamo NOI, SIAMO SEMPRE E SOLO NOI !!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per la grande festa di quest'anno, sono stato l'anno scorso ma era veremente tranquillo e quasi trieste ma non ho ben capito questo radicale cambiamento, complimenti e ci vediamo il prossimo anno. Carlo

    RispondiElimina