domenica 10 giugno 2012

Luca Postregna come Striscia la Notizia!

Foto di Luca Postregna
Forse sarà difficile trovargli un nome d'arte, ma possiamo dire che Luca Postregna è andato a caccia di uno spreco o, meglio ancora, di un cattivo impiego di soldi pubblici.
Come potete leggere dal post di Luca, vi potete render conto che un semplice lavoro di sistemazione di una strada in pieno bosco (quindi lontano dagli occhi della gente), possa trasformarsi in una possibile gettata di ferro e cemento da 10.000 euro. Oltre tutto siamo anche in ritardo con i lavori (scaduti il 6 aprile 2012).


LINK AL SITO DI LUCA POSTREGNA:
http://luca.postregna.name/2012/06/08/lavori-di-sistemazione-della-mulattiera-da-stregna-al-fosso-rug-buorgnack/


Ora rimane la preoccupazione per la variante al piano regolatore che prevede di edificare zone come Planino (i prati di Tribil Inferiore). La richiesta è già stata inoltrata al comune e sono già stati fatti i rilevamenti del caso, ma sembra che la maggioranza sia favorevole, dato che qualcuno possiede anche terreni che acquisterebbero valore (fregandosene del valore ambientale della zona). 
Ricordo che Stregna è un territorio svantaggiato e l'unica ricchezza è il territorio (che tutti ci invidiano).

Inoltre, ricordo che in campagna elettorale l'attuale maggioranza si era scagliata contro il sindaco uscente Garbaz per la costruzione dell'osservatorio faunistico sul monte Cum (per il suo impatto ambientale) e ora ci vengono proposte queste alternative urbanistiche. Non aggiungo altro...

1 commento: