Dopo 3 anni di pioggia, vento , temporali e ombrelli spaccati, finalmente quest'anno il bel tempo è stato il protagonista con un forte vento ad alimentare il nostro Kries.
Tanta e tanta gente è venuta a trovarci, ma non gente qualsiasi; amici, parenti, amici degli amici e tutti quelli che ci vogliono bene hanno partecipato e hanno alimentato l'energia del Falò di San Giovanni.
E' stata una grande serata, organizzata come sempre dagli abitanti di Tribil superiore, Gnidovizza, Dughe, Oblizza, Stregna e Postregna con i sapori fatti in casa delle Marve, del caffè di Kimna (Cumino) e di quanto è stato offerto ai nostri ospiti.
Anche una splendida Luna rossa quasi piena ci ha accompagnato per tutta la notte.
Quest'anno era presente anche un radioestesista che ha misurato l'energia della terra dove ha bruciato il Kries, prima e dopo l'accensione e i dati sono molto interessanti.
Prima del Kries la terra misurava un valore tra 10.000 e 16.000 Bovis, mentre dopo l'accensione è stato rilevato un valore di 31.000 Bovis all'interno del cerchio delle croci di fiori e di 19.000 Bovis all'esterno del cerchio.
Nessun commento:
Posta un commento