sabato 11 giugno 2011

Kries 2011 di Tribil Superiore.

Kries 2011 della Contea di Tribil Superiore.
Terry e Biagio (6 anni) alla sua prima accensione
Oltre a non dare i permessi per occupazione suolo pubblico (come l'anno scorso) quest'anno è stato intimato di non fare pubblicità, perchè la loro breve storia di 2 kries dice che Tribil Superiore non ha storia.
Io che frequento Tribil Superiore dal 2000 ho già partecipato a 11 edizioni, esclusa questa, e si faceva il Kries già da parecchi anni se non decenni prima.
Comunque, dato che non si può fare pubblicità, diciamo che il Kries di Tribil Superiore veniva acceso la notte tra il 23 e 24 giugno alle ore 21.30.
Il rinfresco era sempre offerto dai paesani, con balli e musica nostrani. Totale assenza di comizi politici e di rappresentanze. 



Sotto trovate la risposta che il comune dà ai suoi concittadini con spirito d'iniziativa.
Lettera di risposta del Comune di Stregna

Stare fra amici non ha prezzo.


5 commenti:

  1. Non fare pubblicità? Va bene. Allora il passaparola.

    RispondiElimina
  2. Basta cambiare il nome alle cose, no? Non si può fare pubblicità? Bene, noi faremo promnozione! E comunque la pubblicità si fa per vendere la merce, mentre invece la cultura si promuove, si diffonde. Non c'è altro da aggiungere. Io ci sono stato l'anno scorso la prima volta ed è stata una serata bellissima, tanto che ci siamo ripromessi di non mancare nel 2011. Qu
    i di seguito un link a un contributo che ho realizzato proprio lo scorso 23 giugno durante la festa del kries. http://www.alessandroruzzier.it/kries.html
    Ci si vede a Tribil superiore!

    RispondiElimina
  3. Spero quest'anno di passare a Tribil!!

    RispondiElimina
  4. Vi aspetto tutti. E' un appuntamento da non mancare.

    RispondiElimina
  5. io non seguo le freccie #sappiatelo

    RispondiElimina